Storie di Portatori

riguardanti il loro Viaggio Uditivo

Quando si prende in considerazione la possibilità di cominciare il proprio viaggio uditivo (o di accompagnare un figlio o una persona cara nel suo), ascoltare le esperienze di altri che hanno già intrapreso il cammino può essere un aiuto prezioso.

La storia di Jim

L'ipoacusia di Jim influenzava la sua vita personale e professionale sempre di più e i metodi che usava per contrastarla diventavano sempre più estenuanti.Il suo nuovo impianto cocleare ha rafforzato i suoi rapporti, ha salvato la sua carriera e gli ha riportato suoni che non sentiva più da decenni...

“La mia capacità di comunicare ha fatto un enorme balzo in avanti.”

La storia di Aria

Quando hanno saputo che la loro figlia Aria era affetta da ipoacusia, Bruce e Donna hanno provato un grande dolore nel realizzare che lei non aveva mai sentito le canzoni che le cantavano ogni sera.La tecnologia dell'Impianto Cocleare le ha consentito loro di condividere con lei l'amore per la musica e di aprirle un futuro colmo di possibilità.

“È partita come un razzo!”

La storia di Barbara e Pati

Dopo aver partecipato ad una riunione di un gruppo di supporto, Pati ha apprezzato l'esperienza e ha consigliato a Barbara di condividere l'esperienza della lotta con l'ipoacusia mentre si crescono dei bambini piccoli.Ma è stata l'esperienza di Pati dopo l'adozione della tecnologia dell'Impianto Cocleare, a convincere Barbara a prendere la decisione determinante per la sua vita di ricevere un impianto cocleare.

“Ho detto: ‘Riesci a sentire questo?’Lei ha detto: 'Sì' e ho pensato: ‘Devo avere uno di questi!’”

Contattare Advanced Bionics



I dati personali e gli eventuali dati sensibili da voi comunicati saranno utilizzati da parte di Advanced Bionics, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, esclusivamente per evadere la richiesta effettuata nonché per l'invio di materiale informativo. I dati non saranno in nessun caso e per nessuna finalità ceduti a terzi. Titolare del trattamento è la società Advanced Bionics, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

Servizio Clienti

Telefono Verde: 800 14 43 63

dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14: alle 17:00.

La Forza di due che lavorano insieme come uno